MULTICOPIA SOLUTION


MISSION


Sul mercato da 25 anni Multicopia e Arreda Ufficio srl è il risultato della fusione di quattro importanti società operanti nel mondo dell’Office Automation e in grado di soddisfare le esigenze dei clienti a 360° per l’analisi e lo sviluppo di soluzioni.

Da sempre attento all’evoluzione del mercato e all’innovazione tecnologica, il Gruppo vuole anticipare le necessità delle aziende e consentire loro di migliorare la gestione dei processi documentali, di ridurre i costi e di aumentare l’efficienza. Multicopia e Arreda Ufficio srl ha infatti sviluppato un solido modello di business che parte dall’analisi dettagliata dei flussi documentali e dei relativi costi certi sostenuti, per arrivare all’implementazione tecnologica e all’ottimizzazione delle risorse, garantendo al cliente un notevole risparmio.

Mediamente ad oggi i costi di gestione incidono circa dal 1 al 3 % del fatturato d'azienda, con le nostre analisi possiamo apportare un risparmio fino al 30%.